Scegliere di passare la propria vacanza sul Lago d’Iseo equivale a fare la scelta giusta.

lagoiseo

Per te, per il tuo benessere e per le persone a te care.

Significa decidere di concedersi relax senza dimenticare di trovarsi nella patria dell’accoglienza e dell’ospitalità, del buon cibo e del buon vino.

Ubicato in una posizione favorevolissima, a soli 50 minuti in auto dall’Aeroporto Internazionale di Orio al Serio, è la meta ideale anche per chi non vuole rinunciare a rendere la propria vacanza un’esperienza nuova in Italia.

Città ricche di storia e di cultura come Bergamo, Brescia, Milano, Verona e Venezia sono facilmente raggiungibili.

Itinerari naturalistici interessanti come Monteisola (l’Isola lacustre più grande d’Europa), Zone con le sue celebri Piramidi, la Franciacorta e la Valcalepio con il loro patrimonio enogastronomico, gli scorci lacustri possono essere piacevoli mete di gite fuoriporta.

wine

 

E come dimenticare la vicinanza a shopping centers come Oriocenter e Franciacorta Outlet Village, oppure a parchi divertimenti ed acquatici come Gardaland e Acquasplash dove la tua famiglia potrà godere tutto il bello che il Nord Italia ha da offrire?

Se anche in vacanza non vuoi rinunciare ai tuoi hobby ed alla forma fisica, le attività sportive che ti puoi concedere sono innumerevoli: trekking, mountain bike, pesca, arrampicata sportiva, golf, vela, canottaggio, tennis sono solo alcuni esempi di attività praticabili sul Lago d’Iseo.

E se invece vuoi semplicemente goderti il tuo week end o la tua settimana di relax in piena regola, non dovrai far altro che goderti gli spettacolari panorami che offrono le dolci colline del Lago, sorseggiando un buon bicchiere di vino. O ancora, concederti un tuffo in piscina o una giornata al centro benessere.

Il Lago d’Iseo è tutto questo, e molto di più.